Smaltimento dei rifiuti solidi urbani

Link Rete Civica dell'Alto Adige

La raccolta dei rifiuti organici  sarà sempre effettuata nella giornata di MERCOLEDÌ.

Lavaggio delle botte dei rifiuti organici

Sacchetti di carta per rifiuti organici

Sono disponibili nel Centro di Riciclaggio di Selva dei Molini dei sacchetti di carta per la raccolta differenziata dell’umido in cucina.

Serrature gravitazionali per bidoni per rifiuti organici

Sui bidoni per i rifiuti organici da subito possono essere montati delle serrature gravitazionali. Tali serrature impediscono l’utilizzo dei contenitori da parte di persone non autorizzate e garantiscono che nei bidoni si trovino solo i propri rifiuti.

Su richiesta le serrature sono fornite e montate direttamente a domicilio da parte dell’operaio comunale. I costi per ogni serratura ammontano a € 28,00, IVA compresa, e devono essere pagati in anticipo direttamente nel municipio.

Per ulteriori informazioni Vi potete rivolgere all’operaio comunale o all’impiegato incaricato nel comune (Tel. 0474 656219).

tariffe per l'anno 2023 (0.36 MB)

Competente